Medagliere Torino-Fiorentina 2-2

La Fiorentina lotta a Torino e strappa un bel 2-2 dopo una partita sempre in salita. Quanto meno ci riteniamo soddisfatti dell’orgoglio, della testardaggine e della voglia messa in campo per ribaltare due volte il risultato. Soprattutto sul 2-1 potevamo lasciarci andare, invece ci siamo ripresi.

Medaglia di OroBorja Valero: indiscutibilmente un calciatore di livello superiore rispetto a quelli che siamo stati abituati a vedere negli ultimi 10 anni. L’unico a cui affidarsi nei momenti di difficoltà, il calciatore che raccoglie il pallone in fondo alla rete in entrambi i gol per ripartire il prima possibile.

 

Medaglia di ArgentoCuadrado: la prima volta che riesce a sfuggire al diretto avversario si inventà un rigore. Poi confeziona l’assist per El Hamdaoui. Avanti e indietro senza paura come sempre. Averlo anche a sinistra uno come lui.

 

Medaglia di BronzoEl Hamdaoui: gioca pochissimi minuti ma ha il tempo per realizzare il gol del pareggio da centravanti puro. Perché non ha giocato dall’inizio? Perché non è entrato lui invece di Ljajic? Perché non è entrato lui invece di Seferovic?

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.