Medagliere Fiorentina – Parma

Finalmente la Fiorentina ritrova la vittoria. Ci sarebbe da dire che insieme alla vittoria ritrova: il suo centravanti che segna (segna anche la seconda punta), ritrova il suo cervello, ritrova il suo portiere. Purtoppo sul podio entrano solo in tre e noi abbiamo voluto premiare per il medagliere Fiorentina quelli maggiormente decisivi.

 

Medaglia di OroToni: il gol è stato bellissimo. Oltre al gol ha garantito, come sempre, grande impegno là davanti ed ha indovinato qualche numero che lo fa diventare il titolare fisso. Grande Luca!

 

Medaglia di ArgentoCuadrado: secondo argento consecutivo per questo giocatore che non si ferma mai. Questa volta dalla sua parte aveva Gobbi e si è visto. Peccato non riesca a trovare la porta, anche Montella ha ammesso che un gol è troppo poco per uno come lui.

 

Medaglia di BronzoMigliaccio: grandissimo Giulio. Non ha piedi raffinati, ma sopperisce con la grinta e la voglia. Oggi ha fatto l’assit che ha chiuso la partita. Ha trovato un pò di continuità e il posto che era di Romulo è diventato giustamente il suo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.