Medagliere Atalanta – Fiorentina

Il medagliere della Fiorentina di questa settimana è il risultato di 19 voti da parte dei nostri lettori. E’ vero, non sono tanti, ma rappresentano una base elettorale più ampia dei soliti 2 o 3. A sorpresa vince il nuovo difensore tedesco Compper.

 

Medaglia di OroCompper: a vederlo sembra un cantante reggae e invece è alla terza prestazione autorevole senza una sbavatura e senza mai un rischio. Fisicamente sembra pronto, con i piedi lo stesso, con la testa non sbaglia niente, dimostrando anche una certa personalità.

 

Medaglia di ArgentoPizarro: io non l’ho votato, ma devo riconoscere che si è preso sulle spalle la squadra e con grande determinazione ha trasformato il rigore che ha fatto girare la partita dalla nostra parte. Quando non viene marcato stretto risulta sempre determinante e se dovesse essere il prossimo capitano non potremmo che essere contenti.

 

Medaglia di BronzoLarrondo: qualcuno l’ha ribattezzato L’orrendo, qualche altro ha azzardato paragoni improponibili. Non è bello a vedersi, non ha piedi sopraffini, ma è al secondo gol importante (l’ultimo bellissimo) in qualche scampolo di partita giocata e lotta sempre con coraggio.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.