Medagliere Fiorentina – Roma

Triste medagliere quello della partita Fiorentina – Roma, non per chi ha giocato, ma per il risultato in campo dopo una partita quasi interamente dominata. Ma dominare le partite a volte non serve. Un menzione speciale per il medagliere di questa giornata va a Mati Finta Fernandez (er Pomata) che, invece di fare un semplice cross di sinistro, si inventa una Mati-Rabona con l’effetto di una curreggina. Ridicolo. Il premio scarpone d’oro per quest’annata calcistica spetta a lui. Andare in bicicletta è più facile!!!

 

Medaglia di OroPizarro: un partitone il suo che poteva essere completato con la ciliegina (ciliegiona per noi) del gol allo scadere. Assolutamente sui livelli di un mostro come Pirlo.

 

Medaglia di ArgentoCompper: dopo aver mostrato qualche incertezza nella partita d’esordio contro il Chievo si è “rivalutato” nelle altre fino ad arrivare a giocare una partita senza incertezze contro la Roma. Sempre senza fronzoli e con un pizzico di personalità che non guasta.

 

Medaglia di BronzoBorja Valero: dopo un periodo in cui si era visto meno è autore di una prova in cui non si ferma mai per tutta la partita: sfianca sempre il diretto marcatore, corre, lotta, attacca, difende, di piede, di testa, porta palla, lancia, dribbla. Peccato che non faccia anche gol.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.