Medagliere Fiorentina – Palermo

Il medagliere della Fiorentina per la partita contro il Palermo vede sul podio quattro giocatori perché il gradino più basso è occupato da Toni e Mati Finta Fernandez

 

Medaglia di OroCuadrado: imprendibile. Campo asciutto, campo pesante, neve, ghiccio, estate o inverno, Cuadrado è un giocatore con una velocità spaventosa che ha fatto un gran campionato in continuo miglioramento. Oggi assolutamente il migliore in campo.

 

Medaglia di ArgentoBorja Valero: sedicesima medaglia della stagione, fa della continuità in campo la sua arma migliore. Non si ferma mai, non sbaglia mai un pallone, le parole per elogiare questo calciatore sono esaurite.

 

Medaglia di BronzoToni e Mati Fernandez: un ex-equo perché Toni andava premiato visto che da centravanti ha fatto gol e Mati ha finalmente mostrato qualche giocata che fino ad ora riservava ai pochi intimi che vedevano l’allenamento.

1 commento

  1. Interessantissima volata a 4 per il nostro medagliere: in corsa sono Gonzalo (dominatore della prima parte della stagione), Cuadrado (che dopo i rimproveri a gennaio, ha messo la sesta e non si ferma più), Ljajic, che quando vuole può essere davvero determinante e Borja Valero, la costante di questa Fiorentina e, direi, comunque vada, il vincitore morale con le sue 16 medaglie.
    Voi per chi tifate?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.