Quarti… incomodi

Vittoria un po’ sofferta, soprattutto perché il grossissimo temporale che si è abbattuto su Firenze ha limitato molto il nostro palleggio, con cui potevamo gestire il vantaggio del primo tempo. Ma forse era il destino che il temporale faccesse da chiusa al post dell’estate scorsa, dove si evocava ancora Toni e Furmini: ottavo gol, scommessa vinta, Fiorentina in Europa, Palermo in B. Siamo Quarti… e nonostante la maglia del Milan, per il momento ancora un quarto incomodo.

5 commenti

    • Parliamone… volentieri. Rinvio del difensore in direzione opposta alla porta, colpisce a 2 metri di distanza braccio tenuto lungo il corpo di Pizarro. Se questi son rigori… non so dove saremmo oggi in classifica.
      Diciamo che l’arbitro ieri non ha voluto infierire sull’eccessivo numero di falli fatti su Cuadrado & Co (compresa la clamorosa spinta al limite dell’area di rigore) e tutto sommato non è stato troppo scarso.

  1. è inutile parlare del rigore con la Roma, potevamo sbagliarlo, potevano ripareggiare…
    Parliamo invece di un fatto certo, inequivocabile e cioè che probabilmente il Milan andrà in Champions per due punti.. gli stessi due punti che ha RUBATO con l’Udinese con un rigore INESISTENTE al 93!!! Li non c’era discussione, il tempo era scaduto ed senza l’aiuto dell’arbitro non avrebbe avuto la possibilità di vincere, non ci sarebbe stato manco il tempo per il calcio d’angolo. Il campionato è falsato, l’ha detto Galliani… e lui le cose le sa… in prima persona!!! Alla faccia del calcio e dello sport.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.