Medagliere Inter – Fiorentina 2 – 1

Ecco il medagliere di Inter – Fiorentina.
Per prima cosa è bene segnalare che la medaglia di legno è stata proposta a Neto per la seconda volta. Per la seconda volta è stato deciso di soprassedere, solo diffida per ora.

Ecco il mdagliere di quelli che ci spingono a guardare la partita.

Medaglia di OroJoaquin: una grande partita quella dello Spagnolo. Nel primo tempo è l’unico a tirare in porta della Fiorentina con due belle azioni personali, nel secondo è lui che va in terra strattonato da Juan Jesus. Copre benissimo su Nagatomo e tratta la palla con naturalezza. In questa partita ha dimostrato che può fare il sostituto di Cuadrado.

Medaglia di ArgentoBorja Valero: sempre lui, ormai è costantemente sul podio. Con l’Inter ha giocato ovunque, ha corso come sempre, ha lottato su ogni pallone, ha servito un assist al bacio a Ilicic. E’ lui il centrocampista perfetto, quello intorno a cui ruota tutta la Fiorentina. Una giornata di riposo con il Parma?

Medaglia di BronzoAmbrosini: piazzato di fronte alla difesa è implacabile. Di testa sono tutte sue, per i raddoppi c’è sempre, quando la deve toccare di fino ci riesce. Ma la sua dote più grande è la tranquillità che trasmette a tutti. Ha anche la palla per il 2-2. Indispensabile.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.