I migliori di Fiorentina – Lazio

I migliori di Fiorentina – Lazio nel nostro medagliere.

Dispiace non poter inserire Neto, ma dopo essersi salvato per quattro volte la medaglia di legno, non può pretendere un premio alla prima partita veramente decente dell’anno. Si confermi e lo premieremo.

Medaglia di OroRodriguez: stravedo per questo giocatore. Ha giocato una partita perfetta senza sbagliare niente, sempre preciso negli anticipi, di testa, di classe, che si vuole di più? Ha salvato un paio di volte Neto, non l’ha mai fatta vedere al suo avversario diretto e quando esce dall’area in chiusura vince sempre i contrasti.

Medaglia di ArgentoSavic: insieme a Gonzalo Rodriguez è tra i migliori di Fiorentina – Lazio garantendo sicurezza ed affidabilità alla difesa. Una piccola indecisione su Perea recuperata benissimo, per il resto una partita perfetta anche la sua. Si adatta senza problemi sia nella difesa a tre che in quella a quattro.

Medaglia di BronzoTomovic e Matos: Tomovic è quello dei difensori centrali che non ha giocato una partita perfetta, ma quasi perfetta. Matos entra con un bel piglio e in venti minuti ha fatto vedere di più di Rossi e Cuadrado messi insieme. Certo non incide sul risultato, certo si è dimostrato leggerino, però si è impegnato, ha saputo tener palla, ha provocato qualche sussulto a noi tifosi.

1 commento

  1. Come lo scorso anno, Gonzalo parte molto bene, confermandosi un pilastro di questa Fiorentina. Purtroppo non molti altri per ora si stanno confermando sui livelli dello scorso anno… e la Fiorentina un po’ ne risente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.