I migliori di Milan-Fiorentina

I migliori della Fiorentina nella partita giocata a Milano e vinta per 2-0. C’è qualcosa di nuovo sotto la torre di Maratona, qualche giovane che non osiamo ancora premiare con voti alti ma che sta piano, piano svelandosi.

Borja Valero

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oroImmenso Borja. Premiato lui con il gol, premiati noi con il 2-0 che mette in cassaforte la partita. La vera anima di questa Fiorentina di Montella che può giocare in tutti i ruoli e in tutti i ruoli fa bene. E’ incredibile l’innumerevole quantità di palloni che gioca sempre bene, il miglior interno di centrocampo che gioca oggi in Italia.

Vargas

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoLa partita di ieri è un altro tassellino di fiducia ed autostima che deve arrivare a questo giocatore, ieri non è quasi mai andato al cross dal fondo, ma ha coperto benissimo la sua zona; quando e se imparerà i movimenti da centrocampista diventerà una colonna di questa squadra. Basta essere allo stadio per capire che Firenze lo aspetta ed ha dimenticato il suo passato burrascoso.

Matos

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoForse si meritava qualcosa in più, ma aspettiamo ad esaltarlo troppo perché non ci piace fare le sparate dopo mezza partita giocata. Siamo equilibrati noi quanto è equilibrato lui quando gioca. Mi piacerebbe chiedere ad un milanista chi ha visto meglio tra lui e Kakà.

Forse dovevamo premiare anche Vecino, ma preferiamo aspettare per valutarlo ancora meglio. Mario Bolatti al suo esordio gioco un partitone, poi sparì.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.