Primo oro per Neto (s’è perso)

La pessima partita contro l’Udinese ci regala la prima medaglia d’oro per Neto che si conferma un portiere che parà bene quando si perde. Capiterà mai che Neto prende l’oro per una partita che vinciamo.
Per l’argento abbiamo selezionato Matos che sarà anche un ragazzino, avrà fatto qualcosa a Montella, ma è davvero uno che ci mette la grinta oltra alla tecnica.

Neto

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oro a NetoHa salvato più volte il risultato, che per inciso era 1 a 0 per l’Udinese… e questo la dice lunga. Una volta l’ha fatto anche a seguito di un suo errore abbastanza grossolano, ma questa volta questo passa davvero in secondo piano. Rimane l’unica nota positiva della giornata.

Matos

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoHa toccato pochi palloni, ma con un’azione personale fatta di tecnica e forza avviata a centrocampo è arrivato in prossimità dell’area di rigore, per poi subire fallo… facendo vedere ai compagni che alla fine giocavamo con l’Udinese e non con il Barcellona. Purtroppo è servito a poco.

Rossi

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoHa lottato… ha cercato di fare qualcosa. Avrebbe subito anche un fallo di rigore, su cui non ha protestato e s’è beccato anche il rimprovero dello strafottente Tagliavento… che si vede non gli è bastata la scommessa con Montella.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.