Borja e Rossi i migliori

Bella partita quella contro il Bologna con qualche bel pezzo di calcio show per merito di Borja Valero e Pepito Rossi.

Borja Valero

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oro a NetoUno spot per il calcio. Ieri ha segnato e fatto due assist esagerati. E’ sempre il primo a pressare, sempre il primo a ripartire in contropiede. Montella era indeciso se farlo giocare perché credeva che fosse stanco. Borja è il nostro simbolo.

Rossi

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoProbabilmente è il nostro giocatore migliore, sicuramente il più tecnico, quello dal piede più raffinato. Ieri ha offerto la palla del 2-0 a Borja ed ha realizzato il 3-0. Se siamo dove siamo lo dobbiamo ai suoi gol.

Ilicic, Cuadrado, Vargas, Aquilani

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoAbbiamo esagerato ma tutti i premiati hanno fatto qualcosa da ricordare. Ilicic, oltre al gol, la prima prestazione decente in tre mesi forse grazie alla nuova posizione in campo. Cuadrado ha sbagliato un gol grosso come una casa ma ha dimostrato che se parte un po’ più indietro è altrettanto devastante e riesce a dare una mano alla squadra anche in fase difensiva. Vargas ha messo insieme la terza partita buona come non aveva mai fatto nemmeno ai tempi di Prandelli. Aquilani ha agito da centro mediamo metodista di sostanza.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.