Mati Fernandez, Cuadrado, Pizarro

I migliori della partita persa in casa con l’Inter. Purtoppo è mancato l’attacco, mancata la difesa, mancati un arbitro e un guardalinee decenti. Accettiamo la sconfitta senza drammi e guardiamo avanti.

Mati Fernandez

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oro a Mati FernandezGià alla fine della partita avevo in mente Mati Fernandez come migliore in campo, poi ho incontrato due persone che mi hanno detto che l’unico che aveva giocato bene era stato lui. Mati Fernandez (Finta Fernandez Roncolino d’Oro) ha giocato una gran partita come centrocampista vero che corre, lotta, difende. Si è anche proposto qualche volta ma con scarsi risultati. Purtoppo nemmeno lui è un tiratore da fuori area.

Cuadrado

Medagliere Fiorentina: medaglia d'Argento a CuadradoLa Fiorentina di questo periodo è Cuadrado dipendente, palla a lui e speriamo che salti l’uomo o che tiri. Infatti Cuadrado salta ripetutamente l’uomo, anzi due, tira e fa gol, difende su Nagatomo (l’unica volta che non ha difeso si è preso gol), fa tutto lui dalla sua parte. Dovrebbe imparare a regolarsi, a dosarsi durante la partita per non finire in riserva e forzare i muscoli.

Pizarro

Medagliere Fiorentina: medaglia di Bronzo a PizarroIl Pizarro di questi ultimi mesi è sorprendente per continuità in mezzo al campo perché svolge perfettamente i compiti del registra arretrato senza far mancare l’apporto difensivo. Diciamo pure che non ha sbagliato niente e dove ha sbagliato si è corretto.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.