Savic, Wolski, Neto

Abbiamo regalato un tempo alla Juve, ma almeno i nostri centrali hanno regalato poco alla coppia da un gol a partita. Da premiare anche due ulteriori conferme: Wolski e Neto.

Savic

Savic il migliore contro la JuventusMarcare Tevez e Llorente non è per niente semplice. Solo l’argentino ha avuto un paio di occasioni, grazie però a nostri errori di impostazione in uscita. Bene anche Gonzalo, ma Savic è sembrato più determinato, preciso e all’occorrenza cattivo.

Wolski

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoIl suo ingresso ha dato velocità e qualità al gioco viola. Con un colpo di testa istintivo, ma preciso ha servito un assist su piatto d’argento a Matos, impreparato/sfortunato sul colpo di testa finito sulla traversa. Altra conferma quindi per il giovane polacco e forse è arrivato il momento di buttarlo nella mischia.

Neto

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoUn pezzetto per volta, sta guadagnando davvero la fiducia di tutti; sicuro nelle uscite, reattivo fra i pali, sbaglia ormai poco o niente. Incolpevole sul gol, effettua un paio di interventi degni di nota.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.