Savic, Pizarro, Pasqual

Nella sconfitta contro la Roma abbiamo visto una Fiorentina troppo moscia per essere vera, troppo remissiva, scontata, disarmata. Facile indicare in Savic il migliore della partita, almeno lui ci ha provato, difficilissimo trovare altri due da mettere sul podio. Per l’argento la scelta è caduta su Pizarro che ha giocato abbastanza bene come sempre in questo periodo, per il bronzo alla fine la scelta è caduta su Pasqual che non ha mai sofferto dalla sua parte.

Savic

Savic il migliore contro la RomaL’unico che si è trovato tra i piedi la palla per provare a fare qualcosa, sarebbe stato difficile per un attaccante, per lui è stato impossibile metterla dentro. Impeccabile in difesa, speriamo che rimanga a Firenze per ancora tanti anni perché è lui l’uomo intorno al quale costruire la difesa.

Pizarro

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoAbbandonato sia da Aquilani che da Borja Valero tiene in piedi il centrocampo della Fiorentina quasi da solo. Recupera il recuperabile, smista i soliti tanti palloni mai pressato dalla Roma.

Pasqual

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoIl nostro tenero capitano ha fatto una partitina sufficiente dalle parti di Maicon. Non che il brasiliano abbia tentato spesso le sortite offensive, ma Pasqual ha retto bene sia contro di lui che contro Gervinho.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.