Rossi, Cuadrado, Pizarro

Con eccellente ritardo pubblichiamo il medagliere della partita contro il Sassuolo persa in casa incassando 4 gol. La partita non l’abbiamo vista quindi ci affidiamo alle poche azioni viste negli highlight e a qualche pagella “esterna”.

Rossi

Rossi il migliore contro il SassuoloRientra e fa gol per rigirare una volta di più il coltello nella piaga del tifoso Fiorentino che ha dovuto fare a meno del suo uomo migliore per un intero girone. Ci fosse stato Rossi…

Cuadrado

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoC’è poco da fare, Cuadrado quest’anno è partito un po’ sottotono e ci è mancato nella prima parte della stagione, ma passato quel periodo è stato nettamente il nostro miglior giocatore. Determinante in avanti, utilissimo dietro. Impossibile trattenerlo?

Pizarro

Medagliere Fiorentina: medaglia di Bronzo a PizarroNuovamente un bronzo per Pizarro autore dell’ennesima partita da “cervello in movimento” della Fiorentina. Ha qualche anno di troppo e qualche centimetro di poco altrimenti sarebbe il centrocampista che servirebbe.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.