I migliori di Fiorentina-Inter

A mente fredda pubblichiamo i migliori di Fiorentina-Inter. Abbiamo scelto gli autori dei gol perché sono stati tutti gol importanti, sia per il risultato che per il morale.

Babacar

Babacar tra i migliori di Fiorentina-InterFinalmente un oro che vale tre punti per Babacar. Oltre al gol si è battuto benissimo, ha effettuato un altro tiro pericoloso, ha dialogato con Cuadrado ed ha dimostratoo di avere anche delle buonissime doti tecniche. Se il ragazzo rimane umile, e per ora lo è, potrebbe diventare davvero un giocatore importante.

Cuadrado

Cuadrado tra i migliori di Fiorentina-InterPiano, piano, come l’anno scorso, sta arrivando il Cuadrado che conosciamo tutti. Contro l’Inter ha sempre saltato netto gli avversari, ha fatto un gran gol, ha avuto la palla per fare il quarto, ha corso, lottato, combattuto. Adesso deve solo trovare “l’accordo” con Gomez, perché il nostro futuro dipende da loro.

Tomovic

Tomovic tra i migliori di Fiorentina-InterIl primo gol per Tomovic nella Fiorentina con gran corsa a festeggiare tra i tifosi sono un bel segnale su come si sta nello spogliatoio della Fiorentina nonostante quello che dicono i corvi. Il gol è un bel premio per questo ragazzo perché ha sempre dato tutto per i nostri colori senza mai un’uscita fuori le righe. E piano, piano sta dimostrando di poter giocare anche in un ruolo non suo.

Per divertimento segnalo anche l’articolo Mati tra i migliori di Fiorentina-Inter, perché è vero che Mati ha giochicchiato abbastanza bene, finalmente nel ruolo più adatto a lui, corricchiando, lotticchiando, mettendoci sempre la gamba, ma segnalare che ha fatto l’assist dell’assist dell’assit sul gol di Babacar e che ha addirittura creato lui la superiorità da cui è scaturito il gol di Cuadrado mi sembra che serva solo a costruire il niente dentro una pagina piena di pubblicità. Ma il mondo è bello perché è vario…

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.