Medagliere di Udinese-Fiorentina 2-2

Dopo una settimana passata a trascinare le gambe a causa del pareggio a Udine ecco il medagliere di iotifofiorentina.net. Ci si sente, mi sono sentito, come aver perso a briscola dopo aver visto l’asso, il tre, il regio, la donna e anche il gobbo. Cinque mani sicure, la possibilità di comandare per tutta la partita, arrivi in fondo e strappi solo un pareggio. Ci pensi, ci ripensi, poi ammetti che ti è andata anche bene perché le occasioni più grosse le ha avute l’Udinese, che ha fatto il gioco che tutti si aspettavano, il gioco ormai noto da anni, l’unico gioco che non dovevamo concedere e che invece abbiamo concesso. Montella ha puntato nuovamente su Ilicic l’alleggeritore ed è uscita la solita Fiorentina molliccia, che non ha tirato in porta per un tempo intero. Quando poi eravamo riusciti, senza che nessuno se lo aspettasse, a ribaltare il risultato, siamo stati capaci di prendere il 2-2 su un contropiede. Alla fine, a mo’ di coppale, ecco scendere in campo Gilardino: in prestito, in parabola discendente, inguardabile. Purtoppo la strada sembra quella solita: la Fiorentina fa il gioco, gli altri risultato. Poi ti ritorna in mente che abbiamo perso a Parma…

Gomez

Gomez il migliore nelle pagelle contro l'UdineseLa vede poco per tutta la partita ma non sbaglia le occasioni che gli capitano. Forse sta rientrando in forma, forse avrebbe avuto bisogno di un attaccante vero accanto, fatto sta che ad un centravanti che fa doppietta non si può chiedere di più. Ad una squadra che fa due gol si.

Neto

Neto argentoNeto, ormai destinato ad altri lidi, continua a farsi valere e offre un’altra prestazione di ottimo livello salvando la Fiorentina dalla sconfitta.

Rodriguez

Rodriguez bronzoLa difesa soffre perché il centrocampo non copre ma Gonzalo si dimostra ancora una volta il nostro miglior difensore dopo Savic. Tra l’altro Gonzalo risulta il terzo classificato nella classifica dei tifosi di fiorentina.it.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.