Falsa partenza Europea.

Kalinic, ancora lui

Tutto troppo facile per 60 minuti nell’esordio di Europa League. Poi, in cinque minuti, una tranquilla vittoria si è trasmormata in una cocente sconfitta. Niente di grave, l’anno scorso abbiamo visto molto peggio.

Kalinic

Oro per KalinicArrivato come uno sconosciuto si sta dimostrando centravanti elastico, sia nei movimenti, sia negli atteggiamenti. Realizza il gol-lonzo che ci ha fatto pensare ad una partita tutta in discesa e poi lotta fino a che può. Ci auguriamo che Kalinic possa migliorare il prima possibile l’intesa con i compagni di reparto.

Borja Valero

Argento per Borja ValeroEssendo l’unico giocatore raffinato in campo è chiamato a fare gli straordinari che esegue sempre con la massima generosità. Diciamo la verità, nella Fiorentina di Sousa, se manca lui manca la luce. Infatti per ora ha sempre giocato e sarebbe il caso di farli fare un rifiatino prima che fonda. Proviamo qualche giovane?

Blaszczykowski

Bronzo per Blaszczykowski Premiamo Kuba per l’impegno e per il palo. Si vede che ancora non ha il ritmo partita nelle gambe, che non si intende bene con i compagni, che non ha trovato la sua collocazione esatta in campo. Si e’ dimostrato un gran corridore e un gran lottatore, aspettiamo con fiducia che si dimostri anche tecnicamente all’altezza.

Evitiamo di mortificare Gonzalo Rodriguez con la medaglia di legno anche se ha fatto una sciocchezza in un momento delicato della partita. All’esordio va bene tutto, teniamoci i colpi migliori per la fine della competizione… se mai ci arriveremo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.