La pessima partita contro l’Udinese ci regala la prima medaglia d’oro per Neto che si conferma un portiere che parà bene quando si perde. Capiterà mai che Neto prende l’oro per una partita che vinciamo.
Per l’argento abbiamo selezionato Matos che sarà anche un ragazzino, avrà fatto qualcosa a Montella, ma è davvero uno che ci mette la grinta oltra alla tecnica.
Neto
Ha salvato più volte il risultato, che per inciso era 1 a 0 per l’Udinese… e questo la dice lunga. Una volta l’ha fatto anche a seguito di un suo errore abbastanza grossolano, ma questa volta questo passa davvero in secondo piano. Rimane l’unica nota positiva della giornata.
Matos
Ha toccato pochi palloni, ma con un’azione personale fatta di tecnica e forza avviata a centrocampo è arrivato in prossimità dell’area di rigore, per poi subire fallo… facendo vedere ai compagni che alla fine giocavamo con l’Udinese e non con il Barcellona. Purtroppo è servito a poco.
Rossi
Ha lottato… ha cercato di fare qualcosa. Avrebbe subito anche un fallo di rigore, su cui non ha protestato e s’è beccato anche il rimprovero dello strafottente Tagliavento… che si vede non gli è bastata la scommessa con Montella.
Lascia un commento