Garrisca al vento il labaro viola
Abbiamo anche noi il nostro labaro da issare più in alto e più orgogliosamente degli altri. Tra gli striscioni, le bandiere, i fazzoletti, le sciarpe viola di tutto il mondo, da oggi c’è anche il logo di iotifofiorentina.net.
sui campi della sfida e del valore
Siamo pronti a portare la nostra bandiera in ogni campo, per ogni sfida, sempre nel rispetto delle regole e degli avversari, consci del valore dello sport anche quando si chiama calcio di serie A. Ci dissociamo dagli idioti che offendono i morti.
una speranza viva ci consola
abbiamo undici atleti ed un solo cuore!
La doppia sfida di Europa League contro i gobbi è quasi una missione impossibile perché loro sono nettamente più forti. Non ci possiamo aspettare di vincere solo giocando meglio, dovremmo, dovremo, mettere in campo valori più importanti. Noi, da qui, ci possiamo mettere solo la bandiere, ai nostri, in campo, spetterà metterci il cuore. Lo sapranno cosa è il cuore i Tedeschi?
E un grazie di cuore va a Maurizio, che ci ha seguiti pazientemente per qualche mese e ci ha accontentati in tutto realizzando un logo bellissimo, il nostro logo, la nostra bandiera.
Che garrisca al vento anche il nostro labaro… in versione long e short.
Molto, ma molto, ma, veramente, MOLTO BELLO!
I loghi e anche l’articolo.
Gattaccio Viola