Sono uscite le formazioni ufficiali. A sorpresa Montella schiera il portiere spagnolo… direi esordio meritato se non altro perché si è messo a disposizione, senza proclami, mi sembra anche senza far sentire troppo la sua ombra nei momenti più difficili di Neto. E dobbiamo dire che anche Neto merita un po’ di riposo, dopo questi tre mesi molto tirati, che hanno messo a dura prova prima di tutto la sua tenuta mentale.
Stasera comunque c’è un’altra partita da vincere, perché se da una parte è importante passare il turno, dall’altra è davvero determinante arrivare primi, per iniziare a pensare seriamente alla seconda fase della coppa, quella che porta a Torino. E’ per questo forse che Montella non ha voluto buttare subito nella mischia anche il giovane Capezzi, preferendo uno spostamento di Cuadrado più centrale, insieme a Aquilani e Mati. In avanti forse una delle ultime chance per Yakovenko.
Ecco gli 11 viola: Munúa, Gonzalo Rodríguez(C), Alonso, Roncaglia, Compper, Aquilani, Cuadrado, Fernández, Joaquín, Yakovenko, Ryder Matos. FORZA RAGAZZI
Lascia un commento