Alla fine i conti Cuadrano…

Cua1Alla fine abbiamo vinto, siamo qualificati, siamo ancora primi con 3 punti di vantaggio e quindi i conti tornano… e tornano soprattutto grazie a due lampi sulla destra di Cuadrado, con due assist al bacio, anche se sul secondo Valero ha fatto un bel gol. Detto questo, penso che per Montella stasera ci siano molti aspetti negativi da analizzare: prima di tutto l’atteggiamento rilassato e poco determinato. Poi un Yakovenko che sembra avulso dalla squadra, un Joaquin che si isola, un Mati che non riesce ad essere incisivo, un Alonso molto impacciato.

Dovrebbero essere nomi importanti per fare un turn over efficace, ma per ora non danno sufficienti garanzie e andando avanti potrebbe diventare un problema. Per il resto… se hai Cuadrado almeno con il Pandurii i conti tornano.

3 commenti

  1. Mah, prima 20 minuti che illudono di essere sul pezzo, poi ci si accorge che quasi tutti erano li con i piedi ma non con la testa, poi entrano i nuovi, sembra che recuperare sia facile, ma quando il tempo passa ancora una volta si capisce che era tutta presunzione di poter risolvere con un “numero”.
    Allora, e siamo agli ultimi 10 minuti, non reggo più e mi inca…o: non tollero che si tiri da tutte le posizioni come deigli scugnizzi da bar.
    Mi sentono (o forse sentono Montella).
    L’ala (volevo tanto definirlo così) Cuadrado la smette di tirare e fa 1 cross: gol di Matos!
    Ora ci siamo e facciamo 5 minuti da Fiorentina.
    L’ultima azione ci premia e premia il nostro D’Artagnan Valero: si vince!
    Meglio così, è l’Europa che ci guarda: rispettiamoci e facciamoci rispettare.
    E impariamo la lezione.

    Gattaccio Viola

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.