A chi piace Ilicic il bradipo?

addio ilicic

Ebbene si, c’è gente a cui piace Ilicic il bradipo. E lo scrivono pure… Grandi!

Godetevi le esaltanti pagelle di coloro a cui piace Ilicic il bradipo che riesce a strappare 6 per aver trasformato il rigore. Sono sempre dell’idea che per tutti questi valga la definizione data da Corvino che li chiamava controfiorentina.it
A leggere con attenzione le pagelle viene a mente che forse si sono messi d’accordo. Mah… 6 per aver trasformato un rigore.

fiorentina.it
ILICIC: VOTO 6. Parte bene, segna con freddezza il rigore ma poi ‘sparisce’ per ritornare a fasi alterne

fiorentinanews.com
Ilicic: 6 Dal dischetto ha un ruolino che nessun altro in Europa riesce a tenere. Quello che però stupisce di lui è il fatto che è diventato un giocatore che praticamente corre a tutto campo. Non attacca solamente, ma rincorre anche gli avversari. E questa è una trasformazione non da poco per uno che, fino a ieri, era considerato un indolente ogni volta che entrava in campo. Tutto questo nel primo tempo, nella seconda frazione però sparisce dal campo.

violanews.com
ILICIC 6: Ancora in gol da dischetto, 6 su 6, uomo di ghiaccio. Gioca lontano dalla porta, partendo spesso dalla linea di centrocampo. Si vede poco nel secondo tempo.

firenzeviola.com
ILICIC – Freddo dal dischetto porta in vantaggio la Fiorentina. Dopo una ventina di minuti si procura una buona punizione con bella discesa. Anche lui s’innervosisce con l’arbitro e finisce tra gli ammoniti per proteste. A intermittenza, 6.

Non capisco come Sousa possa continuare a investire tempo su Ilicic il bradipo che ci fa giocare sempre in 10. Però andiamo a letto con l’animo sereno, sapendo di avere una squadra che per 10/11 ha giocato alla pari con la Rubentus. La differenza l’ha fatta Ilicic il bradipo che dovrebbe trovare posto accanto al suo compare Mati Finta Fernandez… lo scoiattolo?

5 commenti

  1. Questi sono i commenti di cui non abbiamo bisogno. A Firenze questi figuri che pure hanno il coraggio di scrivere non imparano mai nulla…

  2. Mah… premesso che Ilcic non mi ha mai conquistato, stasera mi sembra un po’ pretestuoso trovare in lui la motivazione di una sconfitta. Ha fatto buone cose, ha pressato… purtroppo non ha il fisico (o forse la condizione)per farlo per 90minuti. Purtroppo sia lui, sia Berna, sia Kalinic hanno sbagliato il passaggio determinante nelle 3/4 occasioni in cui la difesa della Juve non era piazzata al meglio. Il 6 di oggi non mi sembra rubato… direi il voto della Fiorentina tutta.

  3. premetto: non l’ho vista,
    sapevo che il risultato sarebbe stato avverso, lo dico da tempo che lo scudetto è il quinto in fila per loro e non ci arrabbiamo datemi retta, non ci incazziamo per un arbitraggio (e vado solo per sentito dire qua) di parte del sig. orsato (minusco ovviamente), non ci arrabbiamo per il culo di cuadrado (tuffatore oramai patentato?), nè per indolenze presunte dei nostri “avanti”.
    Era una partita scritta e recitavamo la parte degli sparring partner per rilanciare nella corsa scudetto gli schifosi.
    Io continuo a sperare di arrivare nelle prime tre loro corrono per il primo posto, nel frattempo gute nacht gobbi.. bayern munchen vi aspetta per scoppiarvi i nervi.

    non ci incazziamo troppo, perdere al merdentus stadium ci sta, è vincerci che è difficile 😀

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.