Ecco il medagliere di Inter – Fiorentina.
Per prima cosa è bene segnalare che la medaglia di legno è stata proposta a Neto per la seconda volta. Per la seconda volta è stato deciso di soprassedere, solo diffida per ora.
Ecco il mdagliere di quelli che ci spingono a guardare la partita.
Joaquin: una grande partita quella dello Spagnolo. Nel primo tempo è l’unico a tirare in porta della Fiorentina con due belle azioni personali, nel secondo è lui che va in terra strattonato da Juan Jesus. Copre benissimo su Nagatomo e tratta la palla con naturalezza. In questa partita ha dimostrato che può fare il sostituto di Cuadrado.
Borja Valero: sempre lui, ormai è costantemente sul podio. Con l’Inter ha giocato ovunque, ha corso come sempre, ha lottato su ogni pallone, ha servito un assist al bacio a Ilicic. E’ lui il centrocampista perfetto, quello intorno a cui ruota tutta la Fiorentina. Una giornata di riposo con il Parma?
Ambrosini: piazzato di fronte alla difesa è implacabile. Di testa sono tutte sue, per i raddoppi c’è sempre, quando la deve toccare di fino ci riesce. Ma la sua dote più grande è la tranquillità che trasmette a tutti. Ha anche la palla per il 2-2. Indispensabile.
Lascia un commento