I migliori di Fiorentina-Parma 2-2.
Per rispetto del giocatore e della maglia che indossa, per fiducia in Montella, per non sentirmi dire che sono un disfattista, perdono Neto anche questa volta. Ma per piacere Netino, ora basta, i tuoi errori di gioventù li hai fatti, cambia marcia.
Rodriguez: diamo l’oro a lui nonostante abbia fatto un autogol e sia entrato nell’azione del pareggio all’ultimo secondo (aspettava Neto). E’ il vero condottiero della Fiorentina, per quante partite gioca, per come le gioca, per i gol sempre decisivi che realizza. Con il Parma guida sempre egregiamente la difesa, non sbaglia quasi niente, ci riporta in partita con un gran gol.
Savic: medaglia sofferta questa per Savic, ma per noi è stato sempre bravo e attento durante tutta la partita. Con il Parma ha aiutato tantissimo la squadra giocando il pallone con personalità e impostando molte volte l’azione. Un’ottima spalla per Gonzalo Rodriguez sia quando giochiamo a tre che quando giochiamo a quattro.
Vargas: al rientro dopo due anni di purgatorio, forse anche dopo qualche mese all’inferno. A noi, a me, Vargas piace un casino perché palla al piede è inarrestabile, ed ha un sinitro che fa invidia a quello di Pasqual. Per lui il vero esame inizia ora quindi lo premiamo con il bronzo per non esaltarlo. Ed esaltarci.
Lascia un commento