I migliori di Fiorentina-Parma 2-2

I migliori di Fiorentina-Parma 2-2.
Per rispetto del giocatore e della maglia che indossa, per fiducia in Montella, per non sentirmi dire che sono un disfattista, perdono Neto anche questa volta. Ma per piacere Netino, ora basta, i tuoi errori di gioventù li hai fatti, cambia marcia.

Medaglia di OroRodriguez: diamo l’oro a lui nonostante abbia fatto un autogol e sia entrato nell’azione del pareggio all’ultimo secondo (aspettava Neto). E’ il vero condottiero della Fiorentina, per quante partite gioca, per come le gioca, per i gol sempre decisivi che realizza. Con il Parma guida sempre egregiamente la difesa, non sbaglia quasi niente, ci riporta in partita con un gran gol.

Medaglia di ArgentoSavic: medaglia sofferta questa per Savic, ma per noi è stato sempre bravo e attento durante tutta la partita. Con il Parma ha aiutato tantissimo la squadra giocando il pallone con personalità e impostando molte volte l’azione. Un’ottima spalla per Gonzalo Rodriguez sia quando giochiamo a tre che quando giochiamo a quattro.

Medaglia di BronzoVargas: al rientro dopo due anni di purgatorio, forse anche dopo qualche mese all’inferno. A noi, a me, Vargas piace un casino perché palla al piede è inarrestabile, ed ha un sinitro che fa invidia a quello di Pasqual. Per lui il vero esame inizia ora quindi lo premiamo con il bronzo per non esaltarlo. Ed esaltarci.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.