Per dovere di blog e per rispetto per i nostri tifosi, anche se con molto ritardo nonostante la data di pubblicazione, pubblichiamo il penoso e brevissimo medagliere della partita Fiorentina-Dinamo Minsk. In campo c’è stato scarso impegno, alla tastiera lo stesso, la partita valeva davvero poco.
Marin
Marin prende l’oro esclusivamente per pochezza del resto della squadra perché il gol che realizza non serve a niente se non alle statistiche, l’occasione l’aveva avuta e sbagliata nel primo tempo. Avesse fatto quel gol avrebbe preso un oro meritato e avremmo vinto la partita.
Vargas
Vargas prende l’argento perché è tra coloro che ha giocato meno peggio ed ha mostrato un minimo di impegno nonostante non fosse tra i giocatori sotto esame scrupoloso.
Minelli
La sorpresa più bella della partita è stato Minelli, giovane esordiente mai visto giocare finora. Si è dato da fare, ha avuto le occasioni più pericolose e per fortuna non ha fatto gol. Perché fare troppo bene subito all’inizio porta male. Il buongiorno si vede dal mattino ma senza gol è meglio.
Lascia un commento