Tottenham!

io tifo fiorentina ospita un tifosodoriano per parlare di Sampdoria-FiorentinaCome si dice in questi casi, per vincere la coppa prima o poi le squadre più forti vanno affrontate… e come potrebbero rispondere in molti, sempre meglio poi, se non altro per i premi alla società e al ranking. Sulla dea bendata però possiamo recriminare poco (sempre che sia bendata bene): rimane l’amarezza che serve a poco arrivare primi in anticipo, se poi la squadra che ti tocca in Europa League è forte magari come quella che tocca alla Juve seconda classificata in Champions. Ma non è caso di stare troppo a lamentarsi, il Tottenham ha più o meno stessi punti e stessa classifica nostra in campionato inglese e noi sappiamo che possiamo sicuramente risalire ancora. Fra l’altro i due match (19 febbraio a Londra, 26 febbraio a Firenze), saranno intervallate con Torino in casa e Inter fuori, ovvero altre due italiane impegnate in coppa. E allora, in attesa di vedere se recuperiamo qualche pezzo da 90 o se il mercato della befana porterà qualche dolce sorpresa, che Tottenham sia.

4 commenti

  1. leggendo nei loro forum, ci danno per spacciati, dicono che siamo ottavi in un campionato scarso, che abbiamo un pessimo attacco, che gomez è finito (ahhh quanto se la gufano!!)

    io li voglio affrontare, io voglio pepito – gomez – cuadrado al white hart lane a sfondargli la difesa (colabrodo..la loro), vediamo poi se hanno il modo di raddrizzarla a firenze.
    Per me si passa, anche se il loro mercato di gennaio mi fa paura…

  2. Io sono meno sicuro ma in Europa una squadra che gioca al calcio come la nostra ha migliori prospettive che in Italia. Gli attaccanti sono più tutelati in presenza di interventi duri. E noi gli attaccanti, sulla carta, li abbiamo buoni.

  3. Sfida affascinante al punto che sto tentando di convincere la mia famiglia a fare una vacanzina a Londra in febbraio…

    D’altra parte io ho un precedente da rispettare: ero a Wembley a vedere la bomba di Bati che impallinò i Gunners! Che brividi!

    E voi che fate?

    Gattaccio Viola

  4. Scusate il silenzio di qualche giorno ma ho dovuto sbollire la rabbia per un commento lunghissimo cancellato da un maledetto hardware bizzoso.

    Cmq stavo per venire a Cesena, poi il periodo e gli impegni familiari mi hanno dirottato su uno sca-i-tolone casalingo! 🙂

    3 punti importanti, in ogni caso.

    Parola di Gattaccio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.