Grazie Fiorentina per la splendida annata che ci hai fatto vivere.
Grazie ai giocatori, a Montella, Pradé, Macia, ai Della Valle, a tutti i componenti della società. Grazie perché abbiamo onorato fino in fondo il campionato, perché siamo arrivati alla fine della Coppa Italia, perché abbiamo fatto bene in Europa finendo per essere eliminati dall’unica squadra italiana che poteva eliminarci.
Grazie per non aver mollato di fronte alla sfortuna di infortuni importanti e ingustizie odiose.
Grazie per aver superato brillantemente momenti cupi che in altri anni della nostra storia avrebbero, hanno, portato sfracellamenti societari.
Grazie perché siamo stati una grande squadra per il secondo anno consecutivo giocando due volte alla settimana.
Grazie per i 4 gol ai gobbi in una partita che resterà nella memoria per lunghi anni.
Grazie Fiorentina, tieni Cuadrado e l’anno prossimo miglioreremo.
Il post che non ti aspetti… 🙂 Adesso non possiamo che essere a vedere il Torino con le magliette di iotifofiorentina.net!
O questa poi … Oh te, brigante! Confessa: dov’hai nascosto, legato e imbavagliato il “vero” Simone? ‘Un l’avrai miha stroncato, eh!
Comunque io l’ho sempre saputo che in core sei bono come ‘i pane! Magari sciocco no, anzi piuttosto pepato, ma sempre bonino.
Ora sai che fo? Ti regalo l’autografo d’Aquilani che conservavo così gelosamente, ma per un amico…:-)
Tuo, Gattaccio
Ah, dimenticavo: condivido tutto, eh!
Soprattutto il titolo,direi.
No, perché qui bisogna che ritornino l’acute analisi de l’Umori Viola, sennò c’è qualche “signorino” lì a Firenze che forse s’è dimentihato in che brahe si girava SOLO 2 anni fa.
Ora qui in Emilia mi rispettan tutti, persino i rubagalliNERIEBIANCO ci vanno di molto piano, a stuzzicarmi (hanno ancora timore ‘e gli infili le 4 dita nella piaga)
Quindi, sì, anche x quest’anno, Grazie Fiorentina ( ma non t’accontentare)