Missione compiuta

Short-2Montella aveva dichiarato qualche settimane fa il suo obiettivo, ovvero centrare anche quest’anno il quarto posto, comunque lottando per il terzo fino a quando era possibile. Diversamente da Mazzarri (che aveva detto non ci poniamo obiettivi), Montella si mette sempre in gioco e oggi, a missione compiuta, bisogna iniziare davvero a pensare alla prossima stagione dando pieno credito a questo allenatore e continuare ad investire in questo gruppo. Per quanto riguarda la partita, la Fiorentina ha dato l’impressione fin dai primi minuti di poterla vincere in qualsiasi momento, ma alla fine è dovuto entrare Rossi, per trovare il guizzo vincente con un assist bellissimo a Cuadrado. Certo difficile pensare al futuro viola senza uno dei due, secondo me da sogno pensarli insieme anche al miglior Gomez. Ma ci sarà modo per pensarci. Per il momento salutiamo il Livorno, per quanto mi riguarda con dispiacere, anche se, per la pace di Nicola, la differenza con la Fiorentina non sta certo negli 11 rigori. Adesso ultima giornata e un argomento che dividerà sicuramente il popolo viola: solo se facciamo passare il Toro e lasciamo il Milan senza Europa sarà Missione compiuta…????

3 commenti

  1. Certo tenere Quadrado un altro anno mi piacerebbe parecchio. Vorrei vedere lui Rossi e Gomez in campo ed in piena forma! Sarebbe spettacolare! Vediamo come evolvera’ il mercato.
    p.s.
    Toro in Europa! Lo avrebbe meritato sul campo, sono stati ultra penalizzati come noi!!!

  2. Ragazzi, partiamo da Torino venerdì sera in camper com bimbi e nonni al seguito per una festa, spero, a tinte forti e antibianconere. Noi e voi, a braccetto in Europa..alla faccia dei prelati con soldi e potere!
    Che meraviglia, granata, viola e…giuve merda!

  3. Caro Fabio,
    credo proprio che tutto lo stadio di Firenze tiferà per voi domenica sera. Spero di esserci anche io perché festeggiare noi e il Toro in Europa e il Milan a casa avrà un gusto veramente particolare. Finalmenteee!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.