Per dovere di blog

Per dovere di blog e per rispetto per i nostri tifosi, anche se con molto ritardo nonostante la data di pubblicazione, pubblichiamo il penoso e brevissimo medagliere della partita Fiorentina-Dinamo Minsk. In campo c’è stato scarso impegno, alla tastiera lo stesso, la partita valeva davvero poco.

Marin

Marin tra i migliori di Fiorentina-Dinamo MinskMarin prende l’oro esclusivamente per pochezza del resto della squadra perché il gol che realizza non serve a niente se non alle statistiche, l’occasione l’aveva avuta e sbagliata nel primo tempo. Avesse fatto quel gol avrebbe preso un oro meritato e avremmo vinto la partita.

Vargas

Vargas tra i migliori di Fiorentina-Dinamo MinskVargas prende l’argento perché è tra coloro che ha giocato meno peggio ed ha mostrato un minimo di impegno nonostante non fosse tra i giocatori sotto esame scrupoloso.

Minelli

Minelli tra i migliori di Fiorentina-Dinamo MinskLa sorpresa più bella della partita è stato Minelli, giovane esordiente mai visto giocare finora. Si è dato da fare, ha avuto le occasioni più pericolose e per fortuna non ha fatto gol. Perché fare troppo bene subito all’inizio porta male. Il buongiorno si vede dal mattino ma senza gol è meglio.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.