Si succhiella…

Sembra una partita a poker all’ultima mano… Una mano che non si concluderà prima di qualche ora. Intanto si succhiella ogni carta alla ricerca della punta di peso con un passato in doppia cifra.

Nel frattempo, di fronte ad un’offerta irrinunciabile (un’offerta che non potrà rifiutare), abbiamo scambiato un probabile campione con un probabile bidone, abbiamo preso un centrocampista di temperamento dal Palermo (anche Munari doveva esserlo), abbiamo preso Tomovic (non era Corvino che aveva il canale diretto con i Balcani?). Ma la punta, ancora, non arriva…

Noi siamo sempre fiduciosi, ma non possiamo fare a meno di notare che questa fantomatica prima punta di peso in doppia cifra manca da Firenze da almeno due stagioni. Non ci si poteva pensare prima?

Continueremo a succhiellare fino alle 19.00

2 commenti

  1. MI viene da pensare che il Tonto e il Pazzo arrivarono proprio sullo sprint dell’ultimo giorno di calcio mercato. Di due non se n’è fatte uno… Gente come questa lasciatela dov’è.

  2. Senza la punta è un mercato non completo. Ma in questo momento non ci facciamo prendere dallo sconforto e non buttiamo all’aria quanto di buono fatto fino a qui. Ripeto ancora che l’affare Nastasic non mi è piaciuto, Tomovic non è il top layer che poteva diventare Mattija, ma chi lo ha seguito un po’ mi dice che sa il fatto suo. Non sputo neppure su Migliaccio, come discusso questa notte. Rimane la punta … aspettiamo per vedere cosa succede. Ma le squadre stanno facendo l’asta su Floccari, sul nostro scarto Gilardino, su Rocchi … pensarci prima è vero, ma chi le punte ce l’ha se le tiene ben strette.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.