Eccoci pronti anche oggi a inseguire le formazioni Inter – Fiorentina.
Vincenzino fino ad ora ha sempre spiazzato tutti, o almeno tutti noi, perchè la sorpresa alla fine l’ha sempre tirata fuori dal cilindro. Oggi che farà? Io l’azzardo, nel senso che non azzardo per niente e confermo al 100% la formazione schierata contro la Juventus. Secondo lo scema classico.
Viviano Roncaglia Rodriguez Tomovic Cuadrado Romulo Pizarro B.Valero Pasqual Jovetic Ljajic
Sarei molto felice di vedere un 3-5-2 anche da parte della squadra di Strama, con quella sua espressione del viso alla Mou, perchè vorrei vedere un’altra volta i duelli uno-contro-uno che abbiamo visto contro la Juventus. La riprova: siamo veri o siamo un bluff?
Chiunque volesse provare ad indovinare la formazione può farlo pubblicando un commento a questo articolo fino alle 18.00. Buona domenica a tutti. Forza Ljajic!
Avrei fatto la setssa formazione anche io… ma non voglio copiare.. per cui.. Migliaccio al posto di Romulo e Forza Fiorentina!
Tutti i giornali sembrano confermare la formazione di Simone, ovvero la formazione vista con la Juve, il che vorrebbe dire che Montella questa volta non sorprenderà. Siccome penso che la dinamicità di Romulo possa in effetti mettere in difficoltà il controcampo un po’ compassato dell’Inter, mi butto con TONI al posto di Ljajc.
Simone, che sarei io, con questa formazione piazza il primo colpo.