Con carattere e un po’ troppa sofferenza

E’ arrivata finalmente la vittoria in trasferta, conquistata con il gioco, ma soprattutto con carattere e, tutto sommato, una buona predisposizione alla sofferenza finale. Però a volte (come a Parma) le cose possono andare storte e allora bisogna saperle chiudere prima. Io rimango dell’idea che Toni le occasioni spesso se le inventa e ogni tanto le realizza. Con gli altri si crea che è una bellezza, ma non si butta mai dentro.

2 commenti

  1. Caro Davide, come Simone parla di Mati per partito preso, te parli di Toni. Oggi devo dire che ha ragione Simone. Purtroppo Mati mi ha molto deluso. Anche le scelte di Montella non mi hanno soddisfatto, soprattutto nei cambi. Abbiamo portato a casa per la prima volta i tre punti da una trasferta solo perché il Genoa di oggi era poca cosa.

  2. Dopo 9 giornate ci è capitato un arbitro che ha arbitrato da 7.
    Guarda caso abbiamo vinto in trasferta.
    Ottimi Lijaic, Cuadrado, Pasqual e Rodriguez. Pessimo Mati Fernandez ( ho invocato il cambio dal 1 minuto del secondo tempo.. e non è la prima volta..).
    Non sono daccordo con voi, io non ho sentito la mancanza di Toni stasera, e per me i cambi del mister sono stati corretti.
    Domenica al Cagliari mancheranno Conti e Naingollan… facciamo il tris e poi.. tutti a Milanoooooooo!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.