I migliori di PAOK-Fiorentina

Vittoria importante a Salonicco dei viola, che chiudono a punteggio pieno girone di andata di Europa League. In campo scendono le cosidette seconde linee, che più dello scorso anno danno affidamento a Montella. D’altra parte se i nomi sono Vargas, Ilicic ed un certo Borja Valero, non possiamo certo lamentarci.

Vargas

Vargas tra i migliori di PAOK-FiorentinaE’ stato il mattatore della serata. Gol, palo, grinta a centrocampo ed anche qualche sfuriata sulla fascia come non vedevamo da tempo. Certo ritrovare il Vargas di qualche anno fa sarebbe oro… il problema è che un po’ c’hanno messo del loro anche i greci per esaltarlo.

Ilicic

Ilicic tra i migliori di PAOK-FiorentinaBuona prestazione con un avversario comunque modesto. Bel gesto nell’assist a Vargas, buona tenuta del campo e dell’attacco, in una serata non felice per Bernardeschi.

Borja Valero

Borja Valero tra i migliori di PAOK-Fiorentina Lo so che metterlo fra le seconde linee è un’eresia del calcio. Però ha saputo gestire questo suo momento di poca forma, ha accettato la panchina in campionato, è ripartito con una buona prova in Europa League, per rilanciarsi di nuovo in campionato.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.