I migliori di Milan-Fiorentina

I migliori di Milan-Fiorentina raccolti nel nostro medagliere sono Ilicic, Alonso e Neto. La partita di Milano è stata particolarmente brutta da vedere e parecchio difficile per noi perché eravamo andati sotto. Alla fine è un punto che ci da morale in attesa che la fortuna e i nostri migliori giocatori rientrino in campo con noi.

Ilicic

Ilicic finalmente tra i migliori di Milan-FiorentinaOggi Montella ha detto “date fiducia ad Ilicic”. La mia è agli sgoccioli e non è certo un gol che cambia le cose, ma l’oro del nostro medagliere va a lui perché ha fatto un gol bello, difficile e importante. A Ilicic nessuno chiede di sacrificarsi per la squadra, di fare il trascinatore, di sostituirsi a Rossi o Gomez. Ilicic deve riuscire a trasformare in gol occasioni come quella di Milano allora avrà oltre che la fiducia anche l’ammirazione di tutti.

Alonso

Alonso tra i migliori di Milan-FiorentinaSono sicuro che qualcuno storcerà il naso per questa medaglia ma per me Alonso se la merita perché Honda, attuale capocannoniere, non ha visto boccino. Mi dispiace per Pasqual, ma a livello difensivo non c’è paragone, Alonso è nettamente migliore. A livello offensivo si aspettano miglioramenti. Abbiamo pazienza.

Neto

Neto tra i migliori di Milan-FiorentinaIl Milan ha fatto un tiro in porta, proprio come noi, e per poco quel tiro non si è trasformato nel 2-0 che avrebbe ammazzato la partita. Quel poco, o quel tanto, ce l’ha messo Neto dopo essere stato inoperativo per tutta la partita.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.