FINALMENTE… Gomez!

Gomez sorriso amaro

No, no, non ci sono errori, la foto è vecchia ma l’articolo è nuovo. Finalmente ci siamo liberati di Mario Gomez, il panzer scarognato è stato rispedito in Germania liberando la Fiorentina dalla zavorra del suo pesantissimo ingaggio. Corvino ha piazzato la patata più bollente del mercato viola.

L’affare Gomez dimostra una volta di più che nel calcio l’equazione soldi = successo non è vera. Tre anni di Gomez per la Fiorentina sono stati 30 milioni buttati nel cesso quindi la smettano i tifosi di dire che i DV hanno il braccino corto e che non spendono.

Corvino non si fermerà qui perché la rosa della Fiorentina ha ancora qualche esubero con ingaggio pesante e rendimento deprimente.

In attacco dovrebbe rimanere Babacar perché è l’unico centravanti di fisico rimasto, mentre è evidente che uno tra Rossi e Ilicic è di troppo ed è sicuramente lo sloveno ad avere più mercato.

A centrocampo l’unico pezzo vendibile è Borja Valero e se arrivasse per davvero l’offerta giusta nessuno se la farebbe scappare. Se poi Corvino riuscisse a vendere qualcun altro a buon prezzo potremmo davvero dire che è un mago.

6 commenti

    • Ma va, il tedesco ha fatto bene a togliersi dai maroni, è il resto dell’articolo che è scritto da uno che passa troppo tempo al barrino.

    • Per dire, se quelle 4 righe di follia le hai scritte te, ti tieni lo scarsone di Baba e vendi Borja e Ilicic a una settimana dalla fine del calciomercato? Così vedi i soldi dove spariscono.
      Te l’ho detto scrivi da sobrio.

      • A me “fuoridalcoro” mi sembri più che mai NEL CORO di quelli che invece che tifare vorrebbero sostituirsi a Corvino e al Proprietario e fare icchè gli pare con quei soldi.

        L’articolo di Simone descrive una realtà e un ipotesi di mercato futura che tiene conto della famosa legge della Domanda e dell’Offerta: Baba ce l’ha chiesto qualcuno?

        Ora chi è il vero Folle o Ubriacone?

        Tifiamo di più e meno fantasie.
        Forza Viola!!

        Gattaccio Viola

        • Se l’argomentazione è metteteci voi i milioni o state zitti sbadiglio e me ne vado. Loro fanno il loro mestiere io il mio, in questo caso il tifoso. Poi se tra i tifosi ci sono quelli che bovinamente guardano solo il campo pace all’anima loro. Io sono tra quelli ai quali piace far funzionare il cervello abbastanza spesso. Me ne frego se mi chiami “nel coro”: tifo la squadra e critico la società quando è il caso. E purtroppo è parecchio il caso in questi ultimi tempi.
          L’autore della follia scritta non dice che Baba debba rimanere perché non ce l’ha chiesto nessuno (cosa vera essendo uno scarpone) ma perché unico centravanti di peso rimasto che quanto a paracarro fa concorrenza al tedesco visto a Firenze. Allo stesso tempo – e che tempo, siamo al 20 agosto – vorrebbe vendere Ilicic e Borca per poi, in tre giorni, comprare i sostituti o più facilmente vedere scivolare i soldi nelle pieghe casse della società per poi scomparire.
          Continuate a guardare il campo con i paraocchi e bere fuori orario, si vedono gli effetti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.