Missione compiuta!

Prima di tutto dobbiamo fare di nuovo i complimenti alla squadra di Montella. Dopo aver raggiunto l’Europa ed il quarto posto, ponendo tutte le attenzioni su Siena, non era facile andare a Pescara con concentrazione ed atteggiamento giusto: partita chiusa in 20 minuti, 70 punti raggiunti e missione compiuta. Poi c’era il Milan, appunto, con una missione più nobile: quella di garantirsi i 30 milioni per pagare Balotelli, per accontentare il patron, per far capire che i simboli sulle magliette non si mettono a caso, che Galliani in lega non sta a pettinar le bambole (e nemmeno se stesso). Missione compiuta.

 

3 commenti

  1. non mi dire che ci avevi creduto… dai ormai anche tu qualche anno ce l’hai.. qualche decina di campionati ne hai visti… il calcio in Italia è marcio, si sa! Io sono orgoglioso di questi ragazzi, abbiamo fatto 70 punti e gli abbiamo fatti da soli contro tutti; io me li ricordo i torti arbitrali che abbiamo subito, questi 70 punti sono tutti nostri, questi non ce li hanno potuti togliere! Il calcio vero abita da noi, calcio spettacolo… per vincere rubando.. rivolgersi altrove! MEGLIO IN EUROPA LEAGUE… CHE LADRI!!!! GRANDE FIORENTINA!!!

  2. Personalmente mi dicevo che ci avrei creduto se al 85-esimo il Siena vinceva ancora. Ma già l’espulsione di Terlizzi subito dopo quella di Ambrosini mi aveva allarmato. E all’82-esimo è arrivato il rigore… per tre minuiti!

  3. Ragazzi io sono davvero molto soddisfatto di quest’anno. Siamo partiti dalle ceneri e ci siamo ritrovati una squadra. Accorgersi che Silvio è costretto a firmare altre cambiali, e che cambiali, per garantirsi un misero terzo posto è segno che qualcosa sta cambiando davvero. Io sono fiducioso e sono pronto a godermi l’Europa dell’anno prossimo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.