Bologna-Fiorentina (il medagliere)

Medagliere Bologna-Fiorentina

Quando sabato 29 ottobre verso le 19.30 mi hanno detto che la Fiorentina stava vincendo a Bologna ci sono rimasto male, non sapevo che la Fiorentina stesse giocando. Ma abbiamo vinto fuori casa e quindi devo dire che è stato un bel weekend calcistico. Purtoppo non posso scrivere niente per commentare il medagliere ma dovete accontentarvi della voce di popolo di Internet.

Oro: Kalinic

Medaglia di OroUn grande Kalinic decide la partita confermandosi uomo decisivo del momento. Non possiamo pensare che duri così tutto l’anno quindi c’è bisogno di qualcuno che comincia a carburare quando lui accusera una fisiologica flessione.
 

Argento: Ilicic (il bradipo)

Medaglia di ArgentoQuelli boni non prendono i pali o le traverse, quelli boni fanno gol. I tifosi che fanno OHHH si accontentano di Ilicic (il bradipo), che ormai da anni prova a far gol ma non ci riesce a meno che non siano rigori o squadre materasso.
 
 

Bronzo: Astori

Medaglia di BronzoAltra medaglia dopo quella contro il Crotone. Il ragazzo è stato per davvero un bell’acquisto, uno tra i pochi italiani in campo e per fortuna anche bravino.
 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.