Milan-Fiorentina 1-3 Tre pere a San Siro.

A San Siro la partita è finita Milan-Fiorentina 1-3.
Nel titolo mi sono lasciato un po’ andare ma sono ancora in trance agonistica.
Alla fine della partita i commentatori di Mediaset Premium hanno commentato “una Fiorentina bellissima, fantastica”. Se lo dicono loro c’è da crederci.
I miei più sentiti ringraziamenti vanno a Riccardino (cuor di leone) Montolivo perché ha fatto la scelta giusta e perchè ha lasciato entrare in area Borja Valero con tanto di riverenza. Mi dispiace per il Pazzo perché almeno lui l’attaccamento alla maglia lo aveva dimostrato.
Un giorno di godimento e poi ripartire con umiltà e ardore.

3 commenti

  1. Onore a Montella. Ha fatto giocare Mati e Mounir quando io avrei inserito Cassani e Migliaccio. Chapeau!
    Ad un certo punto ho preferito il campionato dello scorso anno quando non si soffriva mai visto che partivamo da 1 a 0 per gli altri e la mia poltrona mi coccolava in caldi sonni…
    Forza viola!

  2. Devo dire che oggi abbiamo trovato un arbitro giusto per noi: lo possiamo chiamare divinità, lo possiamo chiamare San Giovanni (che non vuole inganni), la possiamo chiamare anche fortuna (come umilmente l’ha chiamata Montella) … ma fatto sta che agli errori grossolani dell’arbitro (Rigore molto molto troppo generoso, mancata espulsione di Bonera nel PRIMO tempo, Ambrosini che ha picchiato come un fabbro) c’è stata una specie di buona sorte che ha piano piano rivendicato i viola con i tre milanisti.
    Detto questo, davvero tanti complimenti a Montella ed ai suoi leoni, che anche oggi con il gioco, con la grinta ed anche il giusto cinismo hanno portato via tre punti che pesano come macigni.

  3. Simone, riparto dalla tua ultima frase. Ripartire con umiltà ed ardore. Ho visto stasera un’Atalanta che morde le caviglie e gioca anche a calcio. Domenica sarà un’altra partita da vincere sul campo con il gioco e con la grinta. Stadio … ???

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.