Palermo – Fiorentina. Regalo di Natale?

Simone: Ciao Mister, benvenuto su iotifofiorentina.net. Ti aspetti un bel regalo di Natale dalla Fiorentina nella la partita di domani a Palermo?

Mister Pallanti: prevedo una partita molto, molto difficile visto la precaria classifica del Palermo e l’impegno avuto dalla viola in settimana con la Coppa Italia. Spero in un atteggiamento abbastanza guardingo specialmente nel primo tempo. Sono fiducioso soprattutto perché la squadra ha preso coscienza dei propri mezzi ed ha la qualità anche per cercare di provare a gestire la partita.

Simone: Montella in conferenza stampa ha detto che si aspetta una Fiorentina con la stessa voglia di vincere del Palermo e che pretende impegno anche se siamo vicini alle vacanze natalizie. Quest’allenatore è proprio sempre sul pezzo.

Mister Pallanti:  Si è vero Simone. E sinceramente non credevo fosse così bravo, ma ho sentito voci nell’ambiente che dicono davvero un gran bene di questo ragazzo.

Simone: Hai visto che ha promosso titolare Neto. Cosa pensi dei nostri due portieri? Di due non se ne fa uno?

Mister Pallanti: Neto non lo conosco molto bene però credo sia giusto confermarlo per la partita di sabato perché ha giocato bene le due ultime partite. Però io sto con Viviano, per me è un grande portiere, l’ho visto parare sia a Bologna che a Palermo ed ha fatto molto bene. E’ solo un periodo di appannamento che supererà con l’aiuto di tutti. Sono sicuro che dal 6 Gennaio ripartirà titolare Viviano.

Simone: l’altro caso a Firenze è Jovetic. Sarà vero che vuole andare alla Juventus?

Mister Pallanti: passerò per un vecchio romantico tifoso che ancora crede nell’attaccamento alla maglia ma io sono convinto che se la viola entra in Champions Jojo resta con noi. Spero in un futuro prossimo di vincere con Jojo.

Simone: parli di attaccamento alla maglia ma se non andiamo in Champions Jovetic se ne andrà. Che ci manca per andare in Champions? Sarà il 2013 l’anno giusto?

Mister Pallanti: ci manca un grandissimo attaccante e un grande difensore.

Simone: te come la giocheresti domani?

Mister Pallanti: io starei molto attento a non lasciare grandi spazi agli attaccanti rosanero perché credo fermamente di poter fare almeno un gol. Per me domani la vittoria sarebbe proprio un bel regalo di Natale.

Simone: il pronostico non te lo chiedo. Ti ringrazio per il tempo che mi hai concesso e rimango in attesa, insieme a tutti i tifosi della Fiorentina, di un bel regalo.

1 commento

  1. Sono d’accordo con il Mister. Del Palermo siamo superiori, quindi dobbiamo cercare di non farci trovare squilibrati. Con le nostre varianti di gioco possiamo fare sempre gol al Palermo. Quindi non avere fretta e anche se si dovesse subire un gol, rimanere sempre corti ed attaccare senza lasciare spazio fra i reparti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.