MedaglierIC Fiorentina – Inter

Dopo la grande batosta di Torino, la grande abbuffata con l’Inter. Le prime due posizioni del podio del medagliere sono proprio per i due IC più chiaccherati del momento. Diventassero i gemelliIC del gol… Io ho veramente poche speranze.

 

Medaglia di OroLjajic: si rivede dopo almeno 10 partite tra panchina e prestazioni anonime. Ha il grandissimo merito di sbloccare la partita con un bel gol di testa. Adesso il grande dubbio che ci viene è: si accontenterà di nuovo e per rivederlo dovremo aspettare l’anno prossimo?

 

Medaglia di ArgentoJovetic: prende l’argento perché non è lui a sbloccare la partita, anzi, fallisce un’occasionissima per l’1-0. Poi però fa il bellissimo gol del raddoppio e sigilla la partita con il 3-0. Anche da lui ci aspettiamo continuità.

 

Medaglia di BronzoAquilani: rientra dopo due giornate di squalifica e si da molto da fare a centrocampo. Corre, lotta, rientra, conclude in porta, fa il tacco per il 3-0. Idem come sopra: riuscirà a infilare 4-5 partite a fila oppure lo rivedremo tra 4-5 partite?

1 commento

  1. Prendiamo questo oro per Ljaijc come un nuovo slancio di fiducia nel giocatore serbo, andando a configurare una classifica del medagliere un po’ bugiarda (Adem più in alto di Pizarro è quasi un’offesa al campionato della Fiorentina, così come Cuadrado sopra Valero). Ma come detto più volte, i due re del centrocampo vincono soprattutto sul loro costante rendimento da podio (quasi una decina di medaglie a testa). Da altri ci aspettiamo acuti meno sporadici… o quanto meno determinanti, a partire da Cuadrado, che per il momento è stato il vincitore delle partite perse. Per finire, JoJo sta per riprendersi giustamente il podio di questa classifica.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.