Poteva piovere…

BV-CagGiornata davvero storta per la squadra viola. E’ vero che la Fiorentina non è stata brillante, ma era riuscita a trovare il gol e a non correre rischi fino alla fine. Poi in due minuti, distrazione, pareggio, rigore negato, ammonizione +espulsione diretta a Pizarro che ha fatto molto arrabbiare Montella… perché in questi casi la giustizia non è uguale per tutti. Se ci mettiamo l’infortunio (speriamo non grave) di Cuadrado e la brutta tegola su Mario Gomez, questa giornata assume toni veramente bui.

Ma visto che oggi c’è stato un bel ritrovo di amici e famiglie di questo blog, cerchiamo di non scoraggiarsi, prendendoci questo punto ed i pochi aspetti positivi della giornata… a partire dal fatto che almeno il tempo ci ha graziato… poteva piovere.

2 commenti

  1. Grande la citazione cinefila!
    Lo “spirito” fiorentino ci permetterà di sopportare anche questo rovescio!

    Come protagonista, e sostenitore, della giornata “family-blog-stad-day” (a presto un acronimo) voglio anche dire che se per NON avere la pioggia ci voglian sempre tanti sacrifici, mi sembra ci sian dei “prezzini” un pohino esagerati, lassù in cielo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.