Con quali ambizioni a Milano?

Con quali ambizioni a Milano?

Ma soprattutto, con quale entusiasmo? Quale determinazione? Tanto poi non conta niente se giochiamo bene, se facciamo la partita, se siamo la squadra più bella d’Italia. Non so ancora chi sarà l’arbitro e non lo vorrei sapere fino alla fine della partita, altrimenti sarebbe come conoscere il risultato. Ma sarà impossibile.

Guardando la formazione all’assenza forzata di Cuadrado si aggiungerà quella di Pizarro (regista offensivo, mediano inoffensivo), mentre si rileva almeno il ritorno di Gonzalo Rodriguez (appiedato proprio per una punizione inesistente). Io vorrei vedere Matos in campo titolare dall’inzio e se si potesse anche Rebic, che tanto corre molto di più di Joaquin. Si parla anche di Vecino obbligato visto che oltre Pizarro saremo senza Ambrosini e Bakic. Ma la formazione conta o conta di più l’arbitro?

Per un momento mi metto anche nei panni dell’arbitro di stasera. Quali pressioni deve sopportare? Se proprio dovesse fare un errore da quale parte preferirebbe farlo secondo voi?

Forza Fiorentina contro il Milan, Galliani e gli arbitri. Ce la faremo?

La moviola in campo per salvare il calcio. (Raccogliamo firme per un referendum propositivo?)

1 commento

  1. Questa volta Matos gioca davvero… e per fortuna gioca pure Ambrosini, anche se non sappiamo quanti minuti avrà nelle gambe. E per finire gioca Vargas (e non Joaquin)… insomma le richieste di Simone sono tutte praticamente soddisfatte.
    Ecco la formazione ufficiale: Neto, Gonzalo, Savic, Pasqual, Tomovic, Borja Valero, Ambrosini, Aquilani, Matos, Rossi, Vargas.
    Forza ragazzi… arriviamo un po’ con le ossa rotte, ma facciamo vedere di avere uno spirito integro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.