Giovani si!

E’ il nome dell’iniziativa promossa (e cofinanziata) dalla Regione Toscana che prevede l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro tramite stage in aziende… Premesso che i ragazzi di Montella hanno una posizione altamente più privilegiata, possiamo dire che hanno avuto stasera  nella partita di Coppa Italia contro il Chievo la loro possibilità di mettersi in luce nella fabbrica viola e che l’hanno sfruttata molto bene. Wolsky ha fatto un gran assist ed una partita tuttosommato positiva. Rebic ha segnato (e anche un po’ sgomitato). Matos, entrato in corsa, ha dimostrato di nuovo di essere comunque quello attualmente più pronto, ha fatto un gol buono (ma annullato) e altre cose positive. Per il resto, vittoria maturata nel primo tempo e gestita bene nel secondo, ancora 0 gol subiti e passaggio ai quarti in coppa Italia. Tutto bene, quindi, in attesa di iniziare in campionato un periodo duro senza Rossi e per ora senza Gomez… sperando che Giovani si diventi qualcosa in piu’ di una buona impressione.

1 commento

  1. Quadrata dietro e frizzante davanti!

    Bravo Montella che ha messo in campo il giusto mix, bravi i giocatori che sono riusciti a chiudere la partita in un tempo, bravo il Chievo che ha fatto giusto da sparring partner.

    Visto che Davide segnala i giovani, che hanno fatto belle cose ma sono stati molto altalenanti, io vorrei segnalare i vecchi. Primo Joaquin, che fa emergere tutta la sua classe quando gioca contro le squadre di livello tecnico inferiore e dimostra la sua utilità di vice-Cuadrado, poi Roncaglia, che chiude tutto in difesa e azzarda qualche belle proposizione in attacco, l’ultimo, forse il più sorprendente, Tomovic, che gioca ottimamente terzino sinistro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.