Joaquin su tutti

Joaquin è stato il miglior giocatore della Fiorentina nella partita di Coppa Italia contro il Chievo.

Joaquin

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oro a JoaquinArrivato in punta di piedi nonostante un bel palmares si sta dimostrando un usato sicuro che emerge soprattutto con le squadre medio piccole ricoprendo perfettamente il ruolo di vice Cuadrado. Contro il Chievo è lui che decide il cambio di passo realizzando l’1-0 che ci spiana la strada. Unico finora ad aver segnato in tutte le competizioni. Vi pare poco?

Wolsky

Medagliere Fiorentina: medaglia d'ArgentoVa a lampi, sembra davvero un trequartista puro, di quelli che spariscono per lunghi tratti ma quando si accendono risolvono la partita. Infatti è da una sua intuizione che arriva il primo gol. Adesso deve avere pazienza e non perdere le occasioni che da qui alla fine arriveranno.

Rebic e Mati Fernandez

Medagliere Fiorentina: medaglia di BronzoRebic perché realizza il suo primo gol in maglia viola, perché lotta, sgomita, combatte, perché è un bel torello e ancora non ha avuto la possibilità di giocare in contropiede. Mati Fernandez (roncolino d’oro) perché è stato nominato da tanti come miglior giocatore e non potevamo ignorarlo. Vai Mati, qualche volta mata però.

Ora qualche giorno per sistemare la pagina sulla classifica.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.