Aquilani, Matri, Pizarro

Pubblichiamo il risultato del medagliere con i migliori della Fiorentina per la partita contro il Genoa. Annotiamo che il terzo gol è stato preso in compartecipazione tra Mati Fernandez e Neto.

Aquilani

Medagliere Fiorentina: medaglia d'oro ad AquilaniTre gol non si scordano mai, peccato che tre gol non portino tre punti. A dire il vero lui aveva fatto anche il quarto, ma il guardalinee lo ha fatto annullare per un fuorigioco inesistente. Oltre ai gol dobbiamo riconoscere una certa predisposizione all’impegno in tutta la partita, ma l’aquila ancora non si vede, si continua a vedere l’aquilotto.

Matri

Medagliere Fiorentina: medaglia d'Argento a MatriGioca bene da centravanti che non fa gol, forse in affanno nei minuti finali ma comunque sempre disponibile nell’impegno, nello scambio, nell’aiuto ai compagni. Che continui così.

Pizarro

Medagliere Fiorentina: medaglia di Bronzo a PizarroDa qualche partita (tutte partite contro squadrette) è ridiventato il faro del centrocampo macinando tantissimi palloni e giocandoli sempre bene. Contro il Genoa è sempre nel vivo dell’azione con buona predisposizione anche alla fase difensiva che di solito non è il suo forte.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.