Non piove a Firenze

Da stamani quando mi sono svegliato non faccio altro che chiedermi se piove a Firenze. Per ora non piove, speriamo non piova nemmeno stasera.

Stasera non deve piovere perché siamo una squadra che ha bisogno di giocare a calcio per vincere le partite, perché i nostri migliori giocatori sono dei fiorettisti se non proprio dei pittori, perché il campo pesante avvantaggia sempre la squadra che deve difendere o che è meno tecnica. Noi, invece, dobbiamo attaccare e siamo tecnicamente superiori.

Sulla formazione non dico niente, tanto Montella fa sempre come vuole, vorrei solo vedere in campo la squadra migliore senza pensare ad altro che non sia la Coppa Italia, vorrei vedere i calciatori giocare come se fosse la finale.

Faccio un appello ad Alberto e a tutti quelli che vanno allo stadio, fate sentire alto il coro “Mati lotta per noi!” perché secondo Davide quello che di solito fa Borja Valero stasera lo dovrà fare Mati Finta Fernandez Roncolino d’Oro e questo, insieme alle condizioni atmosferiche, non mi fa star tranquillo.

Piove a Firenze?

Il giusto riconoscimento a Web Cam Firenze che offre il modo più diretto per sapere se piove a Firenze o meno.

Intanto si rannuvola…

2 commenti

  1. Alla fine sempre con Mati te la devi rifare… 🙂
    Comunque… tutto giusto quello che hai scritto. Quindi iniziamo a tifare per tempo a partire dal tempo… per poi concentrarci in questa gara. Ovviamente non solo Mati dovrà dare il massimo, ma tutti gli uomini di Montella che scenderanno in campo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.