Il bello del calcio

Il bello del calcio è la partita di ieri sera.

Se Di Natale sbaglia un gol facile (per lui), se prende un palo, se Neto compie finalmente un paio di miracoli in una partita dobbiamo sentirci colpevoli di qualcosa? Il calcio, lo sport è questo, c’è chi vince e c’è chi perde. Abbiamo fatto due gol in più di loro senza giocare nettamente meglio.

Nell’arco dei 180 minuti però, come ha detto Montella, la squadra che ha meritato è stata la Fiorentina. Abbiamo vinto solo con mezzi “legali”, compresa una fettina di culo, e se anche Guidolin fa i complimenti alla squadra e ai tifosi vuol dire che siamo stati più bravi.

Noi in finale ci siamo, ci fossero anche Rossi e Gomez…

2 commenti

  1. Guarda, io di normale ,pur riconoscendo che come allenatore è in gamba,detesto cordialmente guidolin perché si lamenta sempre.. Ieri ha fatto un intervista da vero signore, ci ha fatto i complimenti e si è rammaricato per i loro errori… Bene così e una stretta di mano a chi ,guidando una fucina di talentini, gioca quando gli riesce un calcio veloce e letale (in Italia) che ieri proprio dal suo pezzo da 90 (di natale) è stato tradito sotto porta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.