Gomez titolare a Esbjerg

Gomez titolare a Esbjerg, scommettiamo?

Gomez titolare in un 4-3-3 oppure in un 4-3-1-2 è l’unica certezza per la Fiorentina di stasera a Esbjerg. Contro l’Inter ha giocato pochi minuti per riassaggiare il terreno, contro l’Esbjerg è chiaro che Montella lo schiererà titolare visto che è il nostro miglior giocatore, il maggior investimento dell’era DV. Se poi mancheranno minuti nelle gambe verrà sostituito nel secondo tempo.

Gomez titolare a Esbjerg Chi accanto a lui? Credo Joaquin, perché ha più esperienza ed è più adattabile di Ilicic e Matri quando ci sono da a ricoprire ruoli diversi nella stessa partita, in più perché è in grado di saltare l’uomo e crossare dal fondo. Il terzo d’avanti per me sarà Ilicic, non perché mi piaccia, ma perché piace a Montella. Matri in panchina all’inizio e pronto a subentrare per Gomez.

A centrocampo rientrerà finalmente Borja Valero che sarà affiancato da Pizarro e da Aquilani; mi dispiace per Mati stanco, per Bakic e per i giornalisti che lo propongono ma stasera serve esperienza e sostanza. Infatti c’è anche Ambrosini.

A difesa sicuramente Pasqual a sinistra, Compper probabile titolare, Savic, Tomovic e Roncaglia per due posti. In porta chiaramente Neto.

Gomez titolare per una Fiorentina che in Danimarca giocherà una partita difficilissima… io mi collegherò verso le 20 perché stasera vado in piscina. Caro Mario non fare scherzi e tieni alto il pollice.

2 commenti

  1. Ti vedo molto ottimista e mi fa molto piacere, ma non penso che Gomez possa partire titolare stasera. Ancora un po’ lontano dalla condizione accettabile. A meno di evoluzioni obbligate in gara, però Gomez giocherà un pezzo di partita. Nella formazione che avevo azzardato ieri avevo messo Matos e oggi sembra sia un’ipotesi concreta… credo poco anch’io, invece, alla partenza dal primo minuto di Bakic, anche perché abbiamo tutti disponibili.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.